Adeguamento completo e rapido della TTPCP al rincaro
La proposta del Governo per l’adeguamento della TTPCP al rincaro non è abbastanza ambiziosa. Noi chiediamo un adattamento al rincaro completo e rapido.
La proposta del Governo per l’adeguamento della TTPCP al rincaro non è abbastanza ambiziosa. Noi chiediamo un adattamento al rincaro completo e rapido.
L'Iniziativa delle Alpi invita i suoi sostenitori a firmare il referendum contro l'espansione sfrenata delle autostrade.
Migros riceve il Sasso del Diavolo 2023 per il suo snack per cani proveniente dalla Cina. Il Cristallo di rocca va a OVO Logistique.
A partire dal 2024, il Consiglio federale vorrebbe ridurre del 2% la spesa già prevista per il traffico regionale viaggiatori (TRV).
Per circa 14 settimane le famiglie contadine di tutta la Svizzera portano le loro mucche in alpeggio.
L'UE e la California mostrano che quanto a decarbonizzazione del traffico stradale delle merci sarebbe possibile fare molto di più.
Il Consiglio federale si lascia abbindolare dalle vaghe promesse dell'industria e continua a consentire il trasporto di merci pericolose al Sempione.
I governanti di Baviera, Alto Adige e Tirolo vogliono un sistema di fasce orarie per i camion sull’asse del Brennero.
A chi andrà il «Sasso del Diavolo» 2023 per il trasporto più assurdo e a chi il «Cristallo di rocca» per un’idea positiva?